Comunicati,  In evidenza

Online il nuovo sito della Proloco

Nuova veste grafica, accessibilità da mobile, integrazione con i social media sono le peculiarità del nuovo sito web dell’Associazione Turistica Pro Gambatesa.
Attenzione alla piena accessibilità da mobile: grafica e struttura sono infatti responsive con adattamento dei contenuti a qualsiasi tipo di smartphone o di device mobile.
Una sezione è dedicata esclusivamente al Festival della Canzone Dialettale Molisana, orgoglio e vanto dell’Associazione riportato in auge grazie all’impegno profuso negli ultimi anni.
La parola d’ordine è dunque “ripartenza”, per un sito che si propone di continuare ad essere la vetrina prima che di un’associazione, del nostro paese con la sua storia, le sue tradizioni e la sua cultura.